Virtus Francavilla, su Polidori c'è l'interesse di due club di Serie C

14.06.2024 20:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Virtus Francavilla, su Polidori c'è l'interesse di due club di Serie C

La stagione della Virtus Francavilla si è conclusa nel modo più amaro, con la retrocessione in Serie D a seguito della sconfitta nello spareggio contro il Monopoli. Nonostante questo epilogo deludente, Alessandro Polidori, attaccante classe 1992, continua ad attirare l'attenzione di diversi club in Lega Pro grazie alle sue prestazioni in campo.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle ultime ore Polidori avrebbe ricevuto due offerte interessanti da Arezzo e Gubbio, entrambe desiderose di arricchire il proprio reparto offensivo con l'esperienza e la qualità del giocatore nativo di Bracciano.

Nell'ultima stagione con la maglia della Virtus Francavilla, Polidori ha collezionato 30 presenze e segnato 7 gol, confermando la sua capacità di essere un punto di riferimento in attacco. La sua carriera, però, è ben più ricca: prima di approdare al club pugliese, ha indossato le maglie di Viterbese, Monterosi, Imolese, Piacenza, Siena, Pro Vercelli, Trapani, Arezzo e Rimini. In totale, Polidori vanta 12 presenze in Serie B e ben 262 presenze in Lega Pro, durante le quali ha realizzato 61 gol.

Questo curriculum ha reso Polidori una figura di spicco nel panorama calcistico della Lega Pro, dove la sua esperienza e il suo fiuto del gol sono particolarmente apprezzati. Le proposte di Arezzo e Gubbio rappresentano per l'attaccante un'opportunità di riscatto e di rilancio, dopo una stagione difficile con la Virtus Francavilla.

Il mercato estivo sarà decisivo per il futuro di Polidori, con i tifosi di Arezzo e Gubbio che già sognano di vederlo vestire i colori delle rispettive squadre. Qualunque sia la sua scelta, Polidori è destinato a rimanere un protagonista del calcio italiano, pronto a lasciare il segno in ogni campo in cui scenderà.