Il Celtic Football Club ha annunciato di aver raggiunto un accordo per ingaggiare il difensore centrale giapponese, Yuki Kobayashi, soggetto ad autorizzazione internazionale.

Il giocatore di 22 anni è considerato un talento estremamente eccitante e si unirà al Celtic dal club della J-League Vissel Kobe, con un contratto quinquennale.

Yuki potrà unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra del Celtic dal 1° dicembre 2022 e potrà giocare in modo competitivo una volta aperta la finestra di registrazione nel gennaio 2023.

Parlando al sito ufficiale del Celtic, Yuki Kobayashi ha dichiarato: "Sono così entusiasta di unirmi al Celtic e non vedo davvero l'ora di questa meravigliosa opportunità.

"Darò tutto per cercare di avere successo con il Club. In tutto il mondo, tutti sanno che club speciale è il Celtic e sarà un vero onore indossare questa fantastica maglia. Il lavoro di Ange Postecoglou è anche molto noto in Giappone dopo che si è divertito così tanto nella J League, e oltre a far parte del Celtic non vedo l'ora di lavorare con lui come allenatore e la grande squadra di giocatori che ha già sviluppato. So che il Celtic in così tanti anni ha avuto un record di successi così brillante e ora voglio fare la mia parte per portare altri grandi momenti al Club e ai nostri fan. Vorrei ringraziare sinceramente Vissel Kobe per tutto il supporto che mi è stato dato nella prima parte della mia carriera e ora non vedo l'ora di abbracciare questa nuova entusiasmante sfida con il Celtic, uno dei più grandi club di calcio del mondo".

Sezione: Transfer market / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 21:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print