Non cambia il main sponsor del Tolentino: la nota del club

08.07.2022 17:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Non cambia il main sponsor del Tolentino: la nota del club

L’U.S. Tolentino 1919 è lieta di comunicare che anche per la stagione agonistica 2022/2023 il main sponsor della prima squadra sarà la Società “Crucianelli Rest\Edile S.r.l.”.

La nota ed antica impresa edile, fondata dal compianto Arch. Mario Crucianelli, con sede in Tolentino opera, come è noto, nel settore nel settore delle costruzioni e del restauro dei beni monumentali. Dopo il sisma del 2016 è, senza dubbio, una delle aziende più importanti tra quelle impegnate nella ricostruzione del patrimonio edilizio del territorio.

“E’ oramai la quarta stagione che sosteniamo il movimento calcistico tolentinate” – ha sottolineato il patron Enrico Crucianelli – “e, come promesso, intendiamo essere vicini ancora al Tolentino. Le conseguenze negative indotte dalla pandemia hanno lasciato pesanti segni anche per chi fa un’attività socialmente importante come quella sportiva. Non potevamo di certo interrompere questo legame con il pianeta cremisi. Sostenere il Tole è anche un modo per dimostrare la nostra gratitudine verso la comunità che ospita la nostra realtà aziendale. L’impegno della Società calcistica nel promuovere la socialità ed i valori dello sport, soprattutto, tra i giovani è da ritenersi sicuramente meritevole di sostegno. Tanto più che veniamo da una stagione ricca di soddisfazione caratterizzatasi in particolar modo dall’utilizzo di tanti ragazzi del vivaio della prima squadra”.

A ringraziare la “Crucianelli” ed Enrico Crucianelli è proprio il presidente cremisi Marco Romagnoli: “Non posso che ringraziare Enrico Crucianelli per la sua vicinanza. L’abbinamento del suo marchio al nostro è stato fondamentale per superare l’impatto del salto di categoria e le difficoltà economiche che gravano sul territorio a causa del covid e della situazione di assoluta incertezza indotte dal conflitto bellico in Ucraina e dal caro energia. Da parte nostra cercheremo di far tutto quanto possibile per consentire ai ragazzi di fare sport e di dare la continuità che merita alla U.S. Tolentino 1919 oramai giunta al centotreesimo anno di vita. Si tratta di un pezzo di storia della comunità cittadina. Quest’anno occorre uno slancio di generosità straordinario da parte di tutti i mondi vitali del territorio e degli stessi sportivi tolentinati che hanno a cuore le sorti del sodalizio cremisi”.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli altri partners tra cui i ccdd. “back sponsor”.