La Ternana Women ha annunciato - attraverso una nota stampa - il prolungamento del contratto di Gloria Ciccioli, che vestirà la casacca rossoverde fino al 30 giugno 2026.

Il portiere, classe 2000, ha difeso la porta delle Fere in 8 occasioni nel corso dell’ultimo campionato, terminato con la trionfale promozione in Serie A. Arrivata dal Parma nell'estate del 2024 è stata subito capace di ritagliarsi un ruolo importante in campo e all’interno dello spogliatoio, dimostrandosi atleta esemplare e diventando in poco tempo un autentico punto di riferimento per tutto il gruppo.

Queste le parole di Gloria Ciccioli: "Non ho mai avuto dubbi sul fatto di continuare il mio percorso calcistico in rossoverde: appartenenza e umiltà sono le parole d’ordine per difendere la Serie A e raggiungere i nostri obbiettivi comuni. È il momento di voltare pagina e scrivere un nuovo pezzo di storia. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di farne parte”.

In calce alla nota leggiamo: "Ternana Women e Gloria Ciccioli proseguono il proprio percorso in comune sul prestigioso palcoscenico della serie A".

Sezione: Calcio femminile / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 13:55
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print