ufficiale

Aglianese, colpo di mercato da una rivale di serie D

07.12.2019 13:57 di Elena Gestra   vedi letture
UFFICIALE: Aglianese, colpo di mercato da una rivale di serie D

Mercato in piena attività per L'Aglianese, che in data odierna si è assicurata le prestazioni del difensore Alessandro Videtta. Classe 1992, nato a Battipaglia ed empolese d'adozione, Videtta è il secondo colpo messo a segno dal DG Fabio Ciatti e dal DS Lorenzo Vitale dopo l'ingaggio di Antonio Tartaglione. Il difensore centrale, proveniente dal Tuttocuoio, in precedenza aveva vestito le maglie di Treviso, Carrarese e Pontedera in serie C e di Sanremese e Montevarchi in D.

«Mi hanno sempre parlato dell'Aglianese come di un ambiente ideale per fare calcio - ha dichiarato Videtta - e devo dire di aver trovato grande professionalità e organizzazione. Domani c'è bisogno di fare un buon risultato, io cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza per far bene da subito. Ora dovrà parlare il campo».

Oltre a Videtta, in neroverde arrivano anche il portiere Flavio Ubirti (classe 2001) dallo Scandicci e il difensore Lorenzo Becagli (1999) dal Ponsacco: un'ulteriore conferma della scelta della società di puntare sempre di più sui giovani. Tre i giocatori attualmente in uscita: sono il portiere Cipriani, il centrocampista Del Colle e il difensore Della Morte.