Terminato pochi istanti fa uno dei due recuperi in programma oggi, l'altro quello tra Mestre e Brian Lignano è ancora in corso di svolgimento, tra Varesina e Virtus CiseranoBergamo.

Match terminato con un perentorio 4-1 per la squadra di casa. Nel primo tempo la sblocca Franzoni su calcio di rigore al 23'. Prima di andare negli spogliatoi c'è il raddoppio firmato da Baud Banaga. In apertura di ripresa la rete ancora di Franzoni di fatto sembra chiudere il match. Gli ospiti però hanno un moto d'orgoglio e vanno in rete tre minuti dopo con Bottani, 

Il copione del match però non cambia: è la Varesina a dettare i ritmi. Al  45' della ripresa è ancora una bella azione di Costantino a chiudere i giochi andando in rete e portando il risultati sul 4-1. Ci sarebbe il tempo anche per il quinto gol. L'arbitro infatti assegna nel secondo minuto di recupero un calcio di rigore per atterramento in area di Camarlinghi. Sul dischetto si presenta lo stesso Giulio Camarlinghi con la voglia di sbloccarsi alla voce gol. Riesce a spiazzare il portiere ma il suo tocco morbido di destro, quasi un lob, si stampa sulla parte alta della traversa con 

Finisce così, con la Varesina che si qualifica per gli Ottavi di Finale dove il prossimo 19 novembre (ore 14:30) se la vedrà con il Club Milano.

Varesina - Virtus CiseranoBergamo 4-1 (23' pt Franzoni su rigore, 46' pt Baud Banaga, 2' st Franzoni, 45' st Costantino - 5' st Bottani)

Sezione: Coppa Italia di Serie D / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 16:26
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print