NC LIVE: Le Semifinali di andata della Coppa Italia di Serie D in DIRETTA!

28.02.2024 14:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
NC LIVE: Le Semifinali di andata della Coppa Italia di Serie D in DIRETTA!

Oggi prenderanno il via le sfide di andata nelle semifinali della Coppa Italia Serie D, suscitando l'entusiasmo dei tifosi e degli appassionati di calcio. La partita di apertura alle 14:30 vedrà l'incrocio tra Varesina e Follonica Gavorrano, con il fischio d'inizio affidato all'arbitro Maccorin di Pordenone. Alle 17:00, si terrà un'altra affascinante sfida tra Imolese e Trapani, sotto l'occhio vigile dell'arbitro Liotta di Castellammare di Stabia.

Questi incontri promettono di regalare momenti di grande intensità e spettacolo, con le squadre impegnate a dare il massimo per accedere alla finale della prestigiosa competizione. I tifosi non potranno che attendersi una competizione agguerrita e combattuta, dove ogni azione potrebbe fare la differenza.

Il ritorno è fissato per il 13 marzo, con i campi che verranno invertiti rispetto alle gare di andata. Ancora una volta, alle 14:30, si accenderanno le emozioni delle semifinali, offrendo agli appassionati un motivo in più per attendere con trepidazione l'esito di queste sfide. I protagonisti avranno due settimane per prepararsi al meglio per cercare di conquistare il passaggio alla fase successiva del torneo.

Insomma, la Coppa Italia Serie D si appresta a regalare agli appassionati del calcio momenti di grande spettacolo e emozione, con le semifinali che si presentano come uno snodo cruciale nella corsa alla conquista del prestigioso trofeo. Segui con NotiziarioCalcio.com le emozioni di queste sfide.

Clicca qui per aggiornare i risultati

Coppa Italia Serie D - Semifinali
gare di andata


Varesina - Follonica Gavorrano 2-2 (10' st Sali, 50' st Vitale su rigore- 43' pt Pignat, 45' st Mencagli)

Ore 17:00
Imolese - Trapani 1-2 (29' st Dall'Osso - 19' pt Balla, 52' st Bolcano)