Di certo questa opportunità non se la vuole far scappare. Pasquale Casalnuovo, ha allestito un Real Metapontino veramente stellare, capace di poter nettamente dominare il campionato di Eccellenza, perchè in rosa ha tutte le qualità, e quest'anno è veramente impossibile sbagliare per la società metapontina.

ALTRO ARRIVO – Non si ferma il mercato del Real Metapontino, perchè Casalnuovo ha veramente le idee chiare: fin da luglio vuole dare una mazzata morale alle dirette concorrenti. Per questo, alla corte della squadra di Montalbano Jonico è arrivato il centrocampista Fabio Lops, di proprietà dell'Andria, classe 1993, una pedina che potrebbe far sicuramente molto comodo al tecnico Finamore. Toccherà proprio al responsabile dello staff tecnico di mettere insieme questa bella squadra, saperle dare un gioco e spedirla nel paradiso della Serie D.

PARLA CASALNUOVO – A pochissimi giorni dal ritiro, il presidente del Real Metapontino, Pasquale Casalnuovo fa il punto della situazione, dicendo: “La squadra è ormai al completo e, in questi giorni stiamo concentrando la nostra attenzione verso la Juniores. Infatti, dopo l'acquisto di Lops, il nostro intento è quello di poter chiudere per un terzino e un attaccante per chiudere la campagna acquisti”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 26 luglio 2011 alle 11:30 / Fonte: solocalciolucano
Autore: Davide La Rocca
vedi letture
Print