La dirigenza del Bisceglie Calcio, il direttore sportivo Danilo Dammacco e lo staff tecnico guidato da Pino Di Meo sono quotidianamente al lavoro per arricchire anche la linea verde stellata: in questo senso si inseriscono due nuovi ingaggi, quelli dei classe 2007 Christian Facchini e Giulio Grandolfo.

Facchini, jolly della difesa, ha mosso i primi passi importanti della sua carriera sportiva nella Pro Calcio Bari (Under 15 e Under 17) e del Fesca Bari (Under 17), prima di approdare alla Juniores del Bitonto nella scorsa stagione, dove ha saputo mettersi in luce diventando un obiettivo di diverse squadre desiderose di aggiungere un ‘Under’ di valore.

È stato proprio il progetto del Bisceglie a convincere Facchini, che in nerazzurro intende crescere professionalmente e dare ulteriore slancio alla sua carriera. Grandolfo è invece un attaccante capace di giocare anche come centrocampista e più in generale di ricoprire diversi ruoli con particolare attitudine alla fase offensiva.

Si è fatto notare a livello di categorie giovanili per un piede sinistro vellutato, sia in zona gol sia a livello di assist, con la maglia dell’Olimpia Bitonto, tanto da guadagnarsi, la passata stagione, la fiducia del Martina, club di Serie D che lo ha fatto maturare ulteriormente nella propria rosa.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 00:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print