Botto pirotecnico di mercato: il Salernum Baronissi si prende una punta ex Serie C

Eccellenza Campania
10.12.2023 09:00 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Botto pirotecnico di mercato: il Salernum Baronissi si prende una punta ex Serie C

Il Salernum Baronissi ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Antonio Letizia. Il giocatore si è già aggregato alla prima squadra ed è già a disposizione di mister Angelo Teta.

Classe 1987, Antonio Letizia può vantare una grande esperienza. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Montecorvino, Internapoli, Matera, Reggiana, Foggia, Cosenza, Catanzaro, Modena, Bisceglie, Rimini, Savoia, Imolese e Puteolana. Il centravanti napoletano conta 130 presenze in Serie C e 59 in Serie D dove ha messo a segno, rispettivamente, 33 e 23 reti.

Queste le prime parole di Antonio Letizia da giocatore del Salernum Baronissi: “Ho accettato questa esperienza perchè ho ancora voglia di divertirmi e di mettermi in gioco. Conosco Mister Teta e anche il direttore Fiorillo. Qui al Salernum ho incontrato diversi amici come Delle Donne e Santonicola. Mi sono sentito subito a casa”.

Contestualmente il Salernum Baronissi comunica di aver ceduto Giuseppe Di Sarno e Flavio Lanzalotti.

Giuseppe Di Sarno, portiere classe 2004, si trasferisce alla Santarcangiolese, club militante nel campionato d’Eccellenza della Basilicata.

Flavio Lanzalotti, difensore classe 2004, vestirà la maglia dello Sporting Potencagnano militante nel campionato di Promozione campana.