La Caivanese ha ufficializzato la separazione dall'allenatore Francesco Diana, il tecnico che ha riportato la squadra in Eccellenza dopo un decennio di assenza. La stagione appena conclusa è stata memorabile, culminata con una promozione meritata e difesa con tenacia fino all'ultima giornata.

Il club ha espresso profonda gratitudine nei confronti di Diana, sottolineandone le qualità professionali e umane: "Ha lasciato un segno indelebile dentro e fuori dal campo e resterà per sempre nella storia gialloverde".

Oltre a Diana, lasciano anche i suoi collaboratori più stretti: il vice allenatore Antonio Iatomasi, descritto come scrupoloso e preciso, e il preparatore atletico Antonio Pierno, instancabile nel lavoro quotidiano.

Tra gli addii, spicca anche quello di una figura centrale nella costruzione del gruppo vincente: il direttore sportivo Enzo Cogliandro, caivanese doc, già artefice della promozione del 2015 e protagonista anche in questa storica stagione 2024/2025.

Il club ha ringraziato Cogliandro per l’impegno costante e la visione sportiva che ha guidato la squadra al vertice, sottolineando il ruolo determinante nella composizione di un organico competitivo.

In un messaggio di commiato, il direttore sportivo ha voluto ringraziare società, tifosi e tutti i protagonisti di questa avventura: "È stato il frutto di un lavoro quotidiano fatto di passione, sacrificio e unità d’intenti. Insieme abbiamo scritto una pagina indimenticabile della storia della Caivanese".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print