Il Barletta vuole continuare la sua marca sul sintetico di San Ferdinando

27.11.2021 22:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Il Barletta vuole continuare la sua marca sul sintetico di San Ferdinando

Dopo il successo nello scontro diretto con il Corato i biancorossi tornano in trasferta. Domenica alle 14.30 sfida al T. Orta Nova sul sintetico di San Ferdinando.

La settimana biancorossa

I giorni successivi al successo nel big-match contro il Corato sono stati definiti “tranquilli” da mister Farina in sede di presentazione del match. La squadra si è concentrata sugli errori commessi nella sfida di domenica scorsa proiettandosi ad una gara che il tecnico campano ha definito “insidiosa” indicando nel T. Orta Nova un avversario ostico e ben allenato da mister Agnelli. Buono lo stato di forma della squadra biancorossa, unica situazione da valutare è quella di Massimo Pollidori che ha accusato un piccolo fastidio al termine del match contro Di Rito e compagni.

L’avversario 

Quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte per un totale dei 14 punti: questo il bottino raccolto dai biancoblù in 11 giornate. La squadra del tecnico Luigi Agnelli è reduce dall’1-1 interno contro il Trinitapoli e tra le mura amiche ha conquistato ben 11 dei 14 punti totali subendo una sola sconfitta alla prima giornata contro il San Severo. Equilibrata la statistica dei gol fatti (15) e di quelli subiti (19). Diversi gli ex in rosa: il portiere Tommaso Capossele, i difensori Daniele Bruno e Daniele Fanelli, il centrocampista Davide Cormio e l’attaccante Pasquale Guadagno.

La terna arbitrale

La gara sarà diretta dal signor Francesco Albione della sezione di Lecce coadiuvato dal signor Alessandro Scrima della sezione di Taranto e dal signor Gianmarco Sorgente sempre della sezione di Taranto.