Il Bocale ADMO annuncia un rinforzo di spessore per il proprio reparto offensivo. La società reggina ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Puntoriere, attaccante nato nel 1998 che vanta un curriculum di tutto rispetto nelle categorie superiori del calcio italiano.

Il curriculum del nuovo attaccante testimonia una carriera costruita attraverso esperienze significative in diversi club della penisola. Puntoriere ha militato in Serie B, Serie C e Serie D, indossando nel corso degli anni le maglie di società importanti come Catanzaro, Virtus Francavilla e Virtus Verona. Il suo percorso professionale include anche tappe al Ticino, Lavello, Gravina, Palmese e Lavagnese, tutte esperienze che hanno contribuito a forgiarne la maturità calcistica.

L'operazione di mercato rappresenta per il calciatore un ritorno alle origini dopo diverse stagioni trascorse lontano dalla terra natia. Le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Bocale ADMO tradiscono l'emozione per questo rientro: "Sono contento della scelta fatta, sono tornato a casa dopo molti anni trascorsi fuori. Arrivo motivato e pronto per dare il massimo. Spero di ripagare la fiducia di mister e società e darò tutto me stesso in ogni partita per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Parole che denotano determinazione e senso di appartenenza, elementi che la dirigenza del Bocale ADMO ha certamente valutato positivamente nella scelta di puntare su questo profilo. L'attaccante si mette immediatamente a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Lo Gatto, pronto a contribuire fin da subito al progetto sportivo della squadra.

L'innesto di Puntoriere nel roster offensivo potrebbe rivelarsi un tassello fondamentale per gli equilibri tattici della formazione. La sua esperienza maturata tra i professionisti, unita alla conoscenza del territorio e all'entusiasmo del ritorno, rappresentano credenziali importanti per un impatto immediato sul campo.

Il Bocale ADMO punta dunque su qualità ed esperienza per puntellare il proprio attacco, affidandosi a un giocatore che ha dimostrato nel corso della carriera di saper competere a livelli significativi. La società si attende ora che il nuovo acquisto possa esprimere al meglio le proprie qualità, mettendole al servizio degli obiettivi stagionali del club.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 22:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print