UFFICIALE: Stresa Sportiva, in difesa arriva l'esperienza di Giani

Eccellenza Piemonte Valle d'Aosta
22.07.2021 20:15 di Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Stresa Sportiva, in difesa arriva l'esperienza di Giani

Un nuovo tassello per la difesa dei Blues. Lo Stresa ha infatti annunciato l'ingaggio del difensore centrale, classe 1992, Andrea Giani.

"Mi hanno colpito molto l'entusiasmo e la voglia di impegnarsi per onorare la maglia Blues - dice il direttore sportivo Filippo Biscuola, che poi continua - per certi versi mi ricorda me da giocatore. Determinato, roccioso, uno con la testa dura che non ha paura di fare la guerra in quella zona di campo".

E la stessa sensazione l'ha avuta anche mister Rotolo. Diesse e allenatore hanno un glorioso passato da difensori centrali e quindi la loro approvazione per Giani deve essere un ulteriore motivazione e un punto di forza. Andrea arriva dall'esperienza con il Piedimulera, prima aveva vestito le casacche anche di Arona, Omegna, Fomarco, Sestese e Borgomanero. Un giocatore che dal primo incontro ci ha fatto caire che è legato in particolar modo a questo territorio e che onorerà la maglia dei Blues, in un gruppo che, ancora una volta, sembra si stia rafforzando tassello dopo tassello. Non ci resta che attendere la ripresa dell'attività fissata il 9 agosto per cominciare a tastare con mano il grande lavoro fatto durante questa estate. E, ovviamente, non finisce qui...