Il calciomercato invernale entra nel vivo anche nelle categorie dilettantistiche, e le voci di corridoio iniziano a scaldare l'ambiente. Una notizia, in particolare, sta emergendo con prepotenza e riguarda un potenziale movimento tra la Serie C e l’Eccellenza marchigiana: l'obiettivo è Jacopo Domizi, centrocampista classe 2003, attualmente in forza alla Recanatese.

Secondo le informazioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, il giovane mediano potrebbe essere in procinto di lasciare il club giallorosso per scendere di categoria. Nonostante la sua militanza in una piazza di terza serie, Domizzi sembra essere finito nel mirino di una delle realtà più ambiziose del campionato di Eccellenza delle Marche.

Il club in questione è il Trodica. Una squadra che sta vivendo una stagione di alto livello, posizionandosi attualmente al quarto posto della classifica e dimostrando chiare intenzioni di puntare in alto. L'inserimento di un giocatore con l'esperienza e le qualità di Domizzi rappresenterebbe un vero e proprio segnale di forza da parte della società.

Jacopo Domizi, sebbene sia un classe 2003 e quindi ancora giovanissimo, vanta già un curriculum significativo nel panorama del calcio minore. Prima di approdare alla Recanatese, il centrocampista aveva infatti vestito le maglie di altre due squadre marchigiane ben note nel panorama della Serie D e dell'Eccellenza: il Pineto e la Civitanovese. Questi trascorsi dimostrano la sua familiarità con il calcio del centro Italia e con i campionati impegnativi del dilettantismo.

L'eventuale approdo di un elemento del suo calibro al Trodica, un club che lotta per le posizioni di vertice dell’Eccellenza, potrebbe trasformarsi in un innesto cruciale per la seconda metà della stagione, offrendo alla squadra un rinforzo tecnico e tattico di prim'ordine in mezzo al campo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 13:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print