Il Sant'Angelo si sta muovendo con decisione sul mercato per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il club lodigiano sarebbe molto vicino a chiudere un'operazione di prospettiva, assicurandosi le prestazioni di Gregorio Manzoni.

Manzoni, terzino destro classe 2006, è reduce da una stagione significativa nel Girone A di Serie D, dove ha militato tra le fila della Vogherese. Nonostante la giovanissima età, il difensore ha saputo mettersi in mostra, attirando l'attenzione di diversi club.

Il talento di Manzoni non è passato inosservato, tanto che sul giocatore si erano mosse anche altre società di Serie D. L'interesse per il giovane terzino ha travalicato i confini della quarta serie, arrivando fino alla Virtus Verona, club di Serie C.

Tuttavia, al momento, il Sant'Angelo sembrerebbe aver superato la concorrenza, posizionandosi in pole position per assicurarsi le prestazioni di Manzoni. L'eventuale arrivo del difensore rappresenterebbe un innesto importante per la squadra, che potrà contare su un elemento giovane, dinamico e con ampi margini di crescita. 

L'operazione, se dovesse concretizzarsi, confermerebbe la strategia del Sant'Angelo di puntare su giovani promettenti, capaci di coniugare le ambizioni del club con una visione a lungo termine. I tifosi attendono con interesse gli sviluppi di questa trattativa, che potrebbe portare un volto nuovo e motivato a rinforzare la difesa.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 12:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print