Per il momento è una sfida a due ma non è detto che non si apra ad altri club quella che vede Santegidiese e Spal, club che puntano a vincere i rispettivi campionati di Eccellenza, sfidarsi sul campo del calciomercato per un centravanti.

Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, i due club hanno entrambi messo nel mirino Michele Cesario. Il centravanti classe 1994 nella scorsa stagione è stato protagonista con la casacca del Giulianova che ha trascinato in serie D a suon di gol, laureandosi capocannoniere del torneo di Eccellenza dell'Abruzzo  con 26 reti.

Michele Cesario è una punta centrale capace di spaziare su tutto il fronte d’attacco, tra i suoi principali punti di forza annovera senso del gol, dribbling nello stretto e tiro di prima intenzione, da ogni posizione. 

In carriera ha giocato con le maglie di Vasto Marina, San Salvo, Casalbordino, Giulianova, Foligno, Pianese, Cascina, Mobilieri Ponsacco, Manfredonia, Chieti e Atletico Ascoli. Vedremo quale sarà la prossima tappa. Cesario resterà in Abruzzo o si sposterà in Emilia Romagna? Lo sapremo di qui a breve.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 11:30
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print