ufficiale

Serie D 2019-2020, è fuori anche il Gela. Otto i club ripescati

31.07.2019 17:55 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Serie D 2019-2020, è fuori anche il Gela. Otto i club ripescati
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il tanto atteso comunicato della Lega Nazionale Dilettanti è arrivato. Sono quattro i club che aventi diritto all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D che, invece, non parteciperanno al prossimo massimo campionato dilettantistico nazionale. Vediamo la situazione nel dettaglio.

Cuneo e Rezzato non sono state ammesse al campionato di Serie D 2019-2020 le seguenti aventi diritto per la mancata presentazione della domanda di iscrizione. Bocciate dalla dalla Co.Vi.So.D., invece, Gela e Francavilla che invece non hanno fatto ricorso contro il parere negativo della stessa.

Bocciate dalla Co.Vi.So.D. ma promosse in seguito al ricorso presentato sono: Corigliano Calabro, Fanfulla, Palmese, Rocella e San Tommaso.

Accolto anche il ricorso presentato dal Viareggio, previo parere favorevole espresso dalla Co.Vi.So.D., circa la domanda di ripescaggio inoltrato ed in un primo momento bocciata.

Ripescati ufficialmente in Serie D della Stagione Sportiva2019/2020, a completamento dell’organico, invece, otto società: Agropoli, Legnago Salus, Pomezia Calcio 1957, Olympia Agnonese, Legnano, Gladiator, Polisportiva Tamai e Città di Anagni.