Liotti e De Cristofaro sono già confermati, mentre Garattoni è l'obiettivo per rafforzare la fascia destra. Nel frattempo, Starita è considerato un'opzione intrigante per l'attacco, nel caso si verifichino movimenti in uscita. Chiaro il resoconto di mercato esposto dai colleghi di tuttoavellino.it.

L'Avellino ha chiare idee di mercato, concentrandosi sul consolidamento dei reparti scoperti. Il team sta portando alla corte di Pazienza giocatori esperti come l'esterno sinistro Daniele Liotti e un centrocampista adatto al sistema tattico 3-5-2 del tecnico pugliese, De Cristofaro, già allenato ai tempi di Cerignola.

Tuttavia, poiché la lista dei 24 è già completa, Perinetti, Strano e Condò dovranno cedere giocatori in eccesso. Se alcuni di questi non saranno ceduti entro domani, potrebbero essere esclusi dalla lista già per la partita contro il Latina. Tra gli indiziati ci sono Falbo, specialmente con l'arrivo di Liotti e Maisto, che interessa a Renate e Latina, e sarà ceduto in prestito dopo l'acquisto di De Cristofaro.

Nel caso in cui Garattoni dovesse unirsi alla squadra, Sannipoli potrebbe fare spazio per lui, considerando la concorrenza sulla destra. L'ex giocatore del Latina è nel mirino del Pescara. Per quanto riguarda l'attacco, l'eventuale arrivo di Starita dipende dalla partenza di un attaccante già in rosa. Se Russo non dovesse garantire prestazioni convincenti dal punto di vista atletico e fisico, potrebbe essere ceduto in prestito per fare spazio al bomber del Monopoli, già oggetto di interesse da parte di Perinetti.

Sezione: Serie C / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 20:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print