La Correggese rinforza il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, con un elemento che mister Maurizio Domizzi conosce molto bene per averlo già avuto due anni fa nelle fila del Terre di Castelli. Il tecnico ritrova infatti alla Correggese Tommaso Pampaloni.

Nato a Bologna il 5 novembre 2002, il neo acquisto della Correggese nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Sasso Marconi in Serie D, mettendo insieme 34 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie D e realizzando 6 goal, mettendosi in mostra come uno dei giocatori più prolifici nel ruolo e alla sua prima esperienza in categoria, dopo aver disputato l’anno precedente in Eccellenza con il Terre di Castelli allenato proprio da Maurizio Domizzi.

Centrocampista in grado di giocare sia in un centrocampo a due sia in un centrocampo a tre e con ottime doti di inserimento, Pampaloni vuole confermarsi anche in questa stagione in categoria con la maglia della Correggese, cercando di migliorare ulteriormente nel proprio percorso di crescita avendo un anno in più di esperienza alle spalle in Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print