Gubbio, dopo il diesse si lavora al nuovo allenatore: i nomi sul tavolo

18.06.2024 22:11 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Gubbio, dopo il diesse si lavora al nuovo allenatore: i nomi sul tavolo

Dopo aver risolto la questione legata al direttore sportivo, con l'ex Casertana, Alessandro Degli Esposti, che ha firmato un contratto biennale con il Gubbio, la società eugubina è al lavoro per scegliere il nuovo tecnico.

Il presidente Sauro Notari ha tenuto un lunghissimo casting, con tanti colloqui con svariati allenatori, ma con l'arrivo di Degli Esposti, il nome in pole sembra essere quello di Roberto Taurino, con il quale il diesse ha già lavorato a Bitonto nella stagione 2020-2021.

Rimangono in piedi altre due piste: quella che porta ad Andrea Dossena, che sembra però aspettare l'evolversi della situazione in casa SPAL, e quella che porta a Gennaro Volpe, reduce dall'avventura con l'Entella.

Il presidente Notari ha dichiarato che la scelta del nuovo tecnico sarà fatta valutando molteplici aspetti, come quello del gioco, della valorizzazione dei giovani, dell'utilizzo degli under.

Per guidare la squadra, il nuovo allenatore dovrà aver convinto il presidente di aver sposato il progetto del Gubbio al 100%. A scriverlo i colleghi di tmw.