Valerio Antonini, patron del Trapani, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e non ha nascosto le sue ambizioni per la prossima stagione, sia nel calcio che nel basket (è proprietario di entrambe le squadre).

“Abbiamo la squadra più forte dell’intera Serie C – afferma – . La squadra ha solo l’obiettivo di vincere il campionato. Il secondo posto sarebbe una delusione clamorosa. Molti giocatori che faticano in B sono attratti dal poter fare parte di un progetto serio come il nostro. Trattativa più difficile? Sicuramente quella di Lescano. Tra la prima chiamata e la chiusura sono passati appena 50 minuti, ho preso il miglior giocatore della Serie C”.

Sugli obiettivi futuri, dice: “Il mio sogno è la quotazione in Borsa della holding, con due squadre nella massima serie, due impianti di proprietà e con una gestione ‘autoliquidante’ delle due formazioni. Gli investimenti ogni anno saranno coperti dagli introiti legati ai due impianti. In questo modo avremo due squadre forti finanziariamente ed economicamente“.

Sezione: Serie C / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 15:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print