Dopo lo 0-2 inflitto al Porto Sant’Elpidio, arrivano nel post gara le parole del tecnico del Giulianova Federico Del Grosso, felice dell’atteggiamento mostrato dalla squadra.

“È stata una bella vittoria che ci da morale. Mi è piaciuto l’atteggiamento e  la cattiveria della squadra. Ma sono realista, abbiamo fatto un passettino in avanti, ma la strada è ancora piena di insidie e di difficoltà, ho ancora mezza squadra fuori, tra quattro giorni ci tocca di giocare di nuovo. La tensione non si abbassa, la teniamo sempre alta perché non abbiamo fatto nulla.”

Una risposta significativa da parte della squadra, decisiva per la conferma di Del Grosso in panchina, dopo che il giuliese non aveva preso parte all’allenamento di lunedì. I giocatori sia al gol di Barlafante che al gol di Campagnacci, hanno abbracciato il tecnico denotando un certo affiatamento è che sono con lui.

“I ragazzi li ho ringraziati quando dovevo. Gli abbracci sono la dimostrazione che siamo uniti e compatti. Quando i risultati non arrivano non è detto che ci siano problemi interni. Ci sono periodi in cui le cose non vanno e che bisogna trovare la giusta amalgama.”

Sezione: Serie D / Data: Gio 17 dicembre 2020 alle 09:00 / Fonte: Pierluigi Trombetta - atuttocalcio
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print