Un brusco rallentamento, un'improvvisa complicazione che potrebbe far saltare un affare di mercato che sembrava ormai definito. La trattativa che vedeva Ryudan Palermo vicino a vestire la maglia del Barletta sta subendo un'inattesa frenata, con l'attaccante argentino che, nonostante fosse indicato come uno degli obiettivi principali del club pugliese, potrebbe ora prendere una strada diversa.

Fino a poco tempo fa, l'accordo tra il giocatore e la società biancorossa sembrava a un passo dalla chiusura. Le indiscrezioni delle ultime ore, però, raccontano di un colpo di scena che ha rimescolato le carte. Secondo fonti vicine alla situazione, sull'attaccante si sarebbe inserita prepotentemente una squadra di Serie C, l'Albinoleffe, interessata ad assicurarsi le sue prestazioni.

Questo nuovo e inatteso contendente ha rallentato i contatti già in corso con il Barletta, introducendo una variabile che potrebbe cambiare il futuro del calciatore. Per ora, il club pugliese non ha rilasciato comunicazioni ufficiali, mantenendo un rigoroso silenzio sulla vicenda. Anche l'entourage del giocatore si mostra cauto, preferendo non sbilanciarsi in attesa di definire la situazione.

Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, quando si spera che il quadro si faccia più chiaro e che emerga una destinazione definitiva per Ryudan Palermo. La corsa all'attaccante si fa quindi più serrata e il Barletta, dopo aver assaporato l'idea di un colpo importante, deve ora guardarsi dalla concorrenza di un club di categoria superiore.

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print