Il Sangiuliano City ha comunicato di aver acquisto le prestazioni sportive di Bryan Mecca. Nato a Legnano il 6 maggio 1999, Mecca è cresciuto nel settore giovanile del Como, per poi passare a Pro Patria e soprattutto Reggiana, prima delle esperienze con Rezzato, Milano City, Castellanzese, Casatese, Fanfulla, Varese e Sant’Angelo, con cui ha sfondato il tetto delle 230 presenze e 30 reti in Serie D.

Centrocampista molto duttile, ma anche estremamente pungente in fase realizzativa, arriva a completare un reparto di altissima qualità.

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore gialloverde: "È un progetto molto importante in una società decisamente ambiziosa. Poi conosco da anni il direttore Vito Cera che ho già avuto due anni fa al Fanfulla e la sua presenza mi ha spinto a scegliere questa piazza".

"Per un giocatore è sempre molto stimolante giocare in una squadra che punta in alto. Sappiamo che la Serie D è un campionato particolare nel quale serve assolutamente la continuità. Credo che anche nei momenti più difficili dovremo essere bravi a mantenere la barra dritta e l’unità d’intenti. Nell’arco di una stagione sono da mettere in preventivo i momenti no e lì bisogna essere bravi a superarli, senza farsi prendere dallo sconforto".

"Ci sarà da sudare molto per trovare un posto però è il bello del calcio, perché per giocare la domenica devi lavorare sodo durante la settimana e meritarti una maglia da titolare".

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 23:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print