Sarà Boreale-Cavese ad aprire domani la 31ª Giornata di Serie D, la 35ª nei Gironi A, B e I. La sfida del Girone G si giocherà alle ore 15 allo Stadio dei Marsi di Avezzano.
Domenica 14 aprile appuntamento in campo a partire dalle 14.30 con Atletico Uri-Nocerina (G), San Marzano-Budoni (G) e Portici-Trapani (I), a seguire le sfide all’orario ufficiale delle 15. Tre i posticipi: alle ore 15.30 Chions-atletico Castegnato (C), Santa Maria Cilento-Martina (H), chiude alle ore 16.30 Barletta-Casarano (H). A porte chiuse Romana-Flaminia (G), Manfredonia-Rotonda (H) e Bitonto-Palmese (H, presso Campo Rossiello); tra le variazioni di campo Legnano-Varesina (B, Comunale di Verano Brianza), Dolomiti Bellunesi-Clodiense (C, Comunale Zugni Tauro di Feltre), Progresso-Ravenna (D, Campo Biavati di Bologna), Gelbison-Nardò (H, Comunale Vaudano di Capaccio) e Gioiese-S.Agata (I, Campo Stanganelli di Gioia Tauro). Nel Girone I turno di riposo per Sancataldese e Akragas.
Designazioni arbitrali
Girone A: Alba-Chieri (Torreggiani di Civitavecchia), Albenga-Chisola (Rodigari di Bergamo), Alcione Milano-Bra (Picardi di Viareggio), Asti-Gozzano (Cortale di Locri), Borgosesia-Lavagnese (Pazzarelli di Macerata), Varese-Pinerolo (Frazza di Schio), Fezzanese-Pontdonnaz (Duranti di Trento), Ligorna-Sanremese (Esposito di Napoli), RG Ticino-Derthona (Bonasera di Enna), Vado-Vogherese (Palmieri di Brindisi)
Girone B: Arconatese-Folgore Caratese (Marchetti di L’Aquila), Caldiero Terme-Castellanzese (Giordani di Aprilia), Club Milano-Villa Valle (Isoardi di Cuneo), Desenzano-Casatese (Giorgiani di Pesaro), Caravaggio-Tritium (Branzoni di Mestre), Crema-Real Calepina (Mazzer di Conegliano), Legnano-Varesina (Tropiano di Bari), Palazzolo-Virtus Ciseranobergamo (Gervasi di Cosenza), Piacenza-Clivense (Verrocchi di Sulmona), Ponte San Pietro-Brusaporto (Milone di Barcellona Pozzo di Gotto)
Girone C: Adriese-Mestre (Losapio di Molfetta), Bassano Virtus-Breno (Gallorini di Arezzo), Campodarsego-Este (Giordano di Grosseto), Chions-Atletico Castegnato (Migliorini di Verona), Dolomiti Bellunesi-Union Clodiense (Molinaro di Lamezia Terme), Luparense-Treviso (Pizzi di Bergamo), Monte Prodeco-Montecchio Maggiore (Masi di Pontedera), Mori S. Stefano-Cjarlins Muzane (Marinoni di Lodi), Virtus Bolzano-Portogruaro (Rompianesi di Modena)
Girone D: Borgo San Donnino-Sant'Angelo (Chirnoaga di Tivoli), Certaldo-Corticella (Tedesco di Battipaglia), Forlì-Victor San Marino (Cerea di Bergamo), Imolese-Lentigione (Waldmann di Frosinone), Mezzolara-Aglianese (Teghille di Collegno), Prato-Fanfulla (Casali di Cesena), Progresso-Ravenna (Castellano di Nichelino), Sammaurese-Carpi (Colelli di Ostia Lido), Pistoiese-San Giuliano City (Palmieri di Avellino)
Girone E: Aquila Montevarchi-San Donato Tavarnelle (Raineri di Como), Cenaia-Sangiovannese (Vincenzi di Bologna), Figline-Livorno (Lascaro di Matera), Follonica Gavorrano-Sporting Trestina (Di Mario di Ciampino), Grosseto-Real Forte Querceta (Bortolussi di Nichelino), Orvietana-Pianese (Franzò di Siracusa), Seravezza-Poggibonsi (Ravara di Valdarno), Tau Altopascio-Ponsacco (Saccà di Messina), Vivi Altotevere Sansepolcro-Ghiviborgo (Nuckchedy di Caltanissetta)
Girone F: Alma Juventus Fano-Roma City (Scarati di Termoli), Avezzano-Vigor Senigallia (Bruschi di Ferrara), Termoli-Real Monterotondo (Dania di Milano), Forsempronese-Atletico Ascoli (Valentini di Brindisi), Notaresco-Chieti (Moretti di Cesena), Sambenedettese-Campobasso (Dorillo di Torino), Sora-Tivoli (Cortese di Bologna), United Riccione-Matese (Collier di Gallarate), Vastogirardi-L'Aquila (Giordano di Matera)
Girone G: Anzio-Sarrabus Ogliastra (Ismail di Rovereto), Atletico Uri-Nocerina (Piccolo di Pordenone), Boreale-Cavese (Petraglione di Termoli), Cassino-Ardea (Ammannati di Firenze), Cynthialbalonga-Trastevere (Decimo di Napoli), Ischia-Gladiator (Striamo di Salerno), Romana-Flaminia (Pani di Sassari), San Marzano-Budoni (Boccuzzo di Reggio Calabria), Sassari Latte Dolce-Ostiamare (Cipolloni di Foligno)
Girone H: Barletta-Casarano (Di Renzo di Bolzano), Bitonto-Palmese (Muccignato di Pordenone), Fasano-Angri (Santeramo di Monza), Gallipoli-Gravina (Costa di Catanzaro), Gelbison-Nardò (Mirri di Savona), Manfredonia-Rotonda (Garbo di Monza), Matera-Fidelis Andria (Matina di Palermo), Paganese-Altamura (Aloise di Lodi), Santa Maria Cilento-Martina (Gallo di Bologna)
Girone I: La Fenice Amaranto-Canicatti (Papagno di Roma 2), Acireale-Afragolese (Panici di Aprilia), Gioiese-S.Agata (Laganaro di Genova), Licata-Ragusa (Ubaldi di Fermo), Nuova Igea Virtus-Locri (Garofalo di Torre del Greco), Portici-Trapani (Bianchi di Prato), San Luca-Vibonese (Marangone di Udine), Siracusa-Castrovillari (Spina di Barletta) *riposano Sancataldese e Akragas
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 08:15 Union Brescia, lo sfogo di Corini prima dell'Ospitaletto: «Siamo depotenziati del 60%, i fischi vanno oltre la realtà»
- 08:00 Lumezzane, Troise non ha dubbi verso la Pro Vercelli: «Dobbiamo mettere il “noi” davanti a tutto, ora ogni partita è decisiva»
- 07:45 Verso Pistoiese-Trevigliese, l'avvertimento di Lucarelli: «Il rischio è il relax dopo la Coppa, non possiamo permettercelo»
- 07:30 Nissa, il presidente Giovannone infiamma il big match: «L’Athletic Palermo merita il primato, ma noi vogliamo vincere»
- 07:15 Vicenza, Gallo scuote l’ambiente biancorosso: «Dobbiamo fare il massimo per rispetto della maglia, il record è nel mirino»
- 07:00 Serie D, il programma del week-end. Si parte oggi con cinque gare
- 06:45 Reggina, il tecnico non ha dubbi: «Possiamo ancora vincere il campionato, tutto è nelle nostre mani»
- 06:30 Sospetti in Serie D: gare nel mirino e possibili stravolgimenti in classifica
- 23:30 Donadoni carica lo Spezia per la salvezza: «A Castellammare serve ferocia, il nostro destino dipende solo da noi»
- 23:15 Gubbio, Di Carlo sfida la Juventus Next Gen: «Loro hanno tecnica e velocità, ma noi vogliamo ripartire subito»
- 23:00 Venezia, Stroppa non si nasconde verso Monza: «Partita storica per me, ma noi giochiamo sempre per vincere»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Genoa e Udinese
- 22:40 Padova-Palermo, Andreoletti rompe il silenzio: «Gomez è tornato, ma su Sorrentino vi dico la verità»
- 22:30 Svincolati - Occasione sulla fascia: un classe 2004 con esperienza tra C e D
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori degli anticipi del 33° turno
- 22:15 Potenza, rivoluzione De Giorgio per la trasferta di Trapani: «Farò un turnover ampio, non possiamo rischiare infortuni ora»
- 22:00 Siracusa, scacco matto all'indifferenza: i tifosi mettono mano al portafoglio e salvano il calcio
- 21:45 Modena, Sottil lancia la sfida al Mantova: «Loro in forma, ma noi siamo pronti per lo sprint finale»
- 21:30 Svincolati - Occasione a centrocampo: libero un giovane con 80 presenze totali in carriera
- 21:15 Casertana, Coppitelli lancia la sfida all'Atalanta: «Siamo uniti e pronti a lottare, nessuno sarà felice di affrontarci ai playoff»
- 21:00 Ascoli, il presidente non ha dubbi sulla corsa promozione: «La vetta non ci spaventa, siamo al posto giusto»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Genoa-Udinese
- 20:40 Palermo, Inzaghi avvisa il Padova: «Dobbiamo tornare a vincere, abbiamo un debito incredibile verso i tifosi»
- 20:30 Svincolati - Sul mercato un 30enne con oltre 320 presenze in Serie C
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 33° turno
- 20:30 Serie A, il risultato finale della sfida tra Cagliari e Napoli
- 20:15 Pietracuta-SPAL, l'avvertimento di Parlato: «Non abbiamo fatto nulla, guai a cadere nella presunzione»
- 20:00 Corini avverte l'ambiente: «Siamo una società nata da otto mesi, il tempo e il lavoro sono le nostre fondamenta»
- 19:45 Pistoiese, Lucarelli non si fida della Trevigliese: «Otto vittorie e saremmo in Serie C, ma l’esame vero è domani»
- 19:30 Svincolati - Sul mercato un centrocampista da oltre 100 presenze e 13 reti in D
- 19:15 Vicenza, Gallo vuota il sacco sul futuro: «Nessun problema per restare, ma la verità è che non ci siamo ancora incontrati»
- 19:00 Serie B, la classifica della media spettatori: Palermo e Sampdoria regine del tifo
- 18:45 Torrisi carica la Reggina prima dell’Acireale: «Classifica bugiarda, servirà ferocia per vincere a ogni costo»
- 18:34 Terremoto in Serie D: Procura Federale al lavoro su presunte irregolarità nel Girone I
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cagliari-Napoli
- 18:25 Svincolati - Un veterano della Serie C e D cerca squadra: i numeri del mancino siciliano
- 18:15 Nel week-end la 28°giornata del campionato di Serie D. Il programma
- 18:00 I giovanissimi marcatori del Girone C di Serie C: talenti in erba sotto i riflettori
- 17:45 Cesena, John Aiello rompe il silenzio: «Ashley Cole è un rischio, ma senza rischi non si vince»
- 17:30 Svincolati - Ex Taranto cerca squadra: disponibile un mediano classe 2000
- 17:15 Taranto, l'avvertimento di Pagni: «Playoff un dovere, ma non basta il nome per vincere»
- 17:00 Serie C, Girone B: ecco i "piccoli" grandi nomi finiti sul tabellino
- 16:30 Svincolati - Sul mercato un 32enne con oltre 100 presenze in Serie B
- 16:00 I baby bomber della Serie C: i marcatori più giovani del Girone A
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 25enne da oltre 120 presenze in Serie D
- 15:15 Emergenza Orvietana, trasferta proibitiva ad Altopascio: piove sul bagnato per mister Pascali
- 15:00 I bomber casalinghi del girone I di Serie D: Samake nettamente primo
- 14:45 Tegola Arzignano, stagione finita per il pilastro della difesa: l'esito degli esami è da brividi
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 33enne da oltre 450 presenze tra i professionisti
- 14:15 Frosinone, Alvini non si accontenta: «Vedere dieci partite insieme? Se avessi dieci schermi lo farei»