Turris, il presidente Colantonio: "Con il Latte Dolce non sarà decisiva"

Fonte: tuttoturris
Turris, il presidente Colantonio: "Con il Latte Dolce non sarà decisiva"

Più che soddisfatto il presidente Colantonio al termine della vittoria con il Muravera: “Oggi abbiamo fatto molto bene. Non dobbiamo mai adagiarci sul risultato, ma continuare a spingere, così come avvenuto sul 4-0. Questo deve essere il nostro atteggiamento ogni domenica. Dobbiamo alzare l’asticella ogni giornata, perché le avversarie giustamente contro di noi fanno la partita della vita perché vogliono fare bella figura”.

Sullo scontro diretto di domenica prossima a Sassari: “La gara col Latte Dolce per me non sarà decisiva, il campionato è ancora molto lungo. Per noi è una gara come le altre, con le stesse difficoltà che ci potrebbero creare anche le altre squadre, perciò dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto”.

Sul ritorno all’Amerigo Liguori: “Al 99% col Latina si giocherà al Liguori, ma non posso assicurare con tutti i settori aperti. Se anche mercoledì si riunisse la Commissione di Vigilanza, poi per la riapertura della Tribuna dovremmo comunque aspettare la risposta del Magistrato, pertanto i tempi sono un po’ stretti. Al contrario, per la riapertura dei Distinti entro quella data non dovrebbero esserci problemi”.