A pochi giorni di distanza dall'impegno che attende l'Olbia contro il Budoni, la società sarda ha ufficializzato una significativa novità nel proprio organico. Il club ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del contratto che legava la squadra al calciatore Nicolò Maspero.

La decisione, maturata di comune accordo tra le parti, chiude il capitolo che ha visto il centrocampista classe 2001 vestire la maglia bianca. Durante il suo periodo con l'Olbia Calcio 1905, Maspero ha collezionato un totale di 36 presenze complessive, contribuendo anche con 3 reti al tabellino marcatori.

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha voluto esprimere il suo apprezzamento per l'impegno dimostrato dall'atleta. Nel comunicato si legge il ringraziamento a Nicolò Maspero per la professionalità e la disponibilità che hanno contraddistinto il suo periodo di permanenza in Sardegna.

Con la separazione formalizzata, l'Olbia augura al giovane calciatore le migliori fortune sia in ambito personale che professionale per il prosieguo della sua carriera sportiva. Maspero, forte dell'esperienza maturata in maglia bianca, è ora libero di cercare una nuova sistemazione, mentre la squadra si concentra sul prossimo match senza il suo apporto in campo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 14:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print