Il Sambiase annuncia ufficialmente una modifica nel proprio organico: è stata perfezionata la risoluzione consensuale del contratto che legava il club al calciatore Marcin Slojkowski.

Il giovane terzino, classe 2006, conclude così la sua esperienza in maglia giallorossa. La decisione è maturata a seguito di un impiego limitato in questa prima fase della stagione. Slojkowski ha infatti collezionato solamente due presenze ufficiali, per un totale di 94 minuti giocati tra le sfide di Coppa Italia e quelle di campionato.

La società ha voluto dedicare un messaggio di commiato al difensore polacco, riconoscendo la correttezza del rapporto professionale e augurandogli il meglio per il futuro. "Ringraziamo Marcin per l’impegno e la professionalità dimostrati e gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della carriera" è quanto si legge nella nota diramata dal club.

Il Sambiase, dunque, libera il giovane terzino che potrà ora cercare una nuova collocazione dove trovare maggiore spazio e continuità, mentre la società si concentra sugli impegni futuri con un effettivo in meno a disposizione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 20:23
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print