Il Campodarsego e il suo presidente Daniele Pagin annunciano un rinforzo di spicco per il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. È stato ufficializzato l'arrivo di Luca Manarin, le cui prestazioni sportive sono state acquisite dalla società Montecchio Maggiore.

Manarin, nato l'11 agosto 1995, è un centrocampista con un'ampia esperienza e una notevole versatilità. Nel corso della sua carriera, ha vestito diverse maglie di club importanti nel panorama calcistico, tra cui Mantova, Castellana, Rezzato, Virtus Verona, Caldiero, Vigasio e, appunto, il Montecchio Maggiore. Questo percorso lo ha reso un calciatore completo e adattabile a diverse situazioni di gioco.

Il Direttore Sportivo Mattia Bergamaschi ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Manarin, sottolineandone le qualità: "È un giocatore polivalente. È un esterno che sa usare bene entrambi i piedi. Può giocare a destra e a sinistra in un centrocampo a quattro, esterno in un centrocampo a tre e anche dietro alle punte. È molto bravo tecnicamente." Bergamaschi ha aggiunto che il calciatore "è cresciuto molto a livello tattico e può ricoprire più ruoli."

Un aspetto fondamentale evidenziato dal DS è la motivazione di Manarin: "Ha voglia di rivalsa, nonostante lui abbia fatto molto bene, dopo la retrocessione con il Montecchio. Viene da noi con ben altri obiettivi." Questa fame di riscatto, unita alle sue doti tecniche e tattiche, lo rende un innesto prezioso per il Campodarsego. Bergamaschi ha anche rivelato un interesse di lunga data: "È un elemento che cercavamo sia io che il mister. Sinceramente sono anni che inseguo questo giocatore."

L'arrivo di Luca Manarin è un chiaro segnale delle ambizioni del Campodarsego Calcio, che punta a rafforzare la propria mediana con un elemento di qualità, esperienza e grande spirito di sacrificio. I tifosi biancoscudati possono attendere con fiducia le sue prestazioni, sperando che possa contribuire in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 16:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print