La Leon, neopromossa in Serie D, è a un passo dal chiudere un colpo di mercato di altissimo livello per il proprio reparto offensivo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, il club è vicinissimo all'accordo con Giorgio Recino, esperto centravanti classe 1986. Il suo recente addio al Piacenza lo aveva immediatamente reso uno dei profili più ambiti, scatenando un vero e proprio fermento di trattative attorno a lui.

L'arrivo di Recino promette di dare un'enorme spinta alla fase offensiva della Leon. Il calciatore arriva da un biennio straordinario con la maglia del Piacenza, dove ha pienamente confermato le sue eccezionali doti realizzative. In un totale di 73 partite disputate, l'attaccante ha messo a segno ben 35 reti e fornito 5 assist, numeri che certificano il suo impatto devastante e la sua capacità di incidere in maniera decisiva sul fronte offensivo.

La prolificità di Giorgio Recino non è certo una novità. Prima della sua avventura con il Piacenza, l'esperto centravanti aveva già brillato in diverse piazze, dimostrando una costanza realizzativa fuori dal comune. Nella stagione 2022-2023, ha gonfiato la rete per ben 21 volte vestendo la maglia del Crema. L'anno precedente, nel 2021-2022, si era distinto con 17 marcature con la Casatese, mentre ancora prima, nella stagione 2020-2021, aveva siglato ben 20 gol con il Calvina.

L'imminente chiusura dell'accordo con un calciatore del calibro di Recino è un segnale forte delle ambizioni della Leon, che intende affrontare il prossimo campionato di Serie D con l'obiettivo di essere protagonista.

La sua esperienza, unita al suo innato fiuto del gol, saranno un asset fondamentale per la squadra e per il tecnico. I tifosi della Leon possono guardare con grande entusiasmo a questo potenziale acquisto, che promette di infiammare le domeniche rossonere.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print