L'Heraclea è orgogliosa di annunciare un acquisto di primissimo livello che infiamma il cuore dei tifosi e rilancia le ambizioni del club: Ciro Foggia è ufficialmente un nuovo calciatore della formazione nerazzurra.

L'arrivo di un profilo come quello di Foggia non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di un attaccante di razza, la cui fame insaziabile di gol si unisce a qualità umane altrettanto preziose, come un'umiltà e un sacrificio esemplari. Queste doti lo rendono non solo un finalizzatore letale, ma anche un elemento capace di trascinare il gruppo e di sacrificarsi per la squadra.

La sua carriera parla chiaro, costellata di esperienze significative in categorie importanti. Foggia ha vestito maglie prestigiose in Lega Pro e in Serie D, lasciando il segno in piazze calde e ambiziose. Tra i club più noti con cui ha giocato figurano l'ACR Messina, Casarano, Audace Cerignola, Cavese, Arezzo, Teramo e Scafatese. Un bagaglio d'esperienza invidiabile, arricchito da un notevole numero di gol, che ora Ciro Foggia mette a completa disposizione dell'Heraclea.

Questo acquisto, fortemente voluto dalla proprietà del club, dimostra in maniera inequivocabile la serietà e l'ambizione del progetto Heraclea. L'obiettivo è chiaro: regalare ai propri tifosi emozioni indimenticabili e risultati di prestigio. L'ingaggio di un bomber del calibro di Ciro Foggia è un segnale forte e inequivocabile in questa direzione, un messaggio di intenti per il prossimo campionato.

Con un caloroso "Benvenuto, Ciro!", la società e l'intera piazza accolgono il nuovo attaccante, fiduciosi che insieme si possa puntare sempre più in alto e raggiungere traguardi significativi.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 16:13
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print