Il Caravaggio ha annunciato due importanti novità per la rosa della prima squadra nella stagione 2024/25. Il difensore centrale Daniele Bernacchi e l'esterno destro di centrocampo Luca Gramignoli faranno parte della squadra, portando le loro qualità e la loro esperienza a disposizione di Mister Rota.

Daniele Bernacchi, classe 2002, è un giocatore molto duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, nel 2019/20 ha fatto il grande salto al Monza. La sua carriera è proseguita in Serie D con l'Olginatese nella stagione 2021/22, per poi approdare alla Folgore Caratese e, lo scorso anno, al Città di Varese.

Con quest'ultima squadra, Bernacchi ha concluso il campionato al terzo posto, conquistando i play off. La sua imponente struttura fisica e la sua grinta saranno sicuramente un elemento importante per erigere un muro difensivo per la squadra di Mister Rota.

Luca Gramignoli, classe 2005, è invece una conferma di grande qualità per il centrocampo Biancorosso. Cresciuto nelle giovanili del Milan, nella stagione 2022/23 è stato trasferito al Cesena dove ha giocato nell'Under 18.

Arrivato a Caravaggio lo scorso anno, Gramignoli si è dimostrato una pedina importante per il centrocampo, disputando 29 partite e realizzando 3 reti. La sua duttilità in fase offensiva sarà sicuramente un'arma in più per Mister Rota.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 09:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print