Doppia operazione di mercato in entrata per il Notaresco del presidente Luigi Di Battista. La società ha infatti annunciato due nuovi acquisti che promettono di potenziare ulteriormente la rosa 2024 - 2025. I nuovi arrivati sono i giovani calciatori senegalesi Abdou Ndiaye e Ibrahima Sall.

Abdou Ndiaye, difensore nato nel 2004, e Ibrahima Sall, attaccante classe 2005, sono entrambi al loro primo tesseramento professionistico. I due giovani talenti hanno mosso i primi passi nel calcio in patria, crescendo nell'Accademia Sunu Taniere, una struttura nota per la formazione di promettenti calciatori.

Giovani talenti di tenore internazionale, col club rossoblù che dimostra di voler investire sul futuro. Il presidente Luigi Di Battista ha espresso entusiasmo per questi nuovi innesti. Le sue parole riflettono la fiducia riposta nei due giovani: "Abbiamo molta fiducia in questi due ragazzi che nei giorni di prova con noi hanno dimostrato di valere e sono sicuro che saranno utili alla nostra causa".

Ndiaye e Sall, quindi, abbiano già avuto l'opportunità di allenarsi con la squadra, impressionando positivamente lo staff tecnico e la dirigenza. Il presidente sembra convinto che i due giocatori possano integrarsi bene nel gruppo e contribuire agli obiettivi della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 12:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print