ufficiale

Primo volto nuovo in casa Fasano

11.07.2024 09:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Primo volto nuovo in casa Fasano

Primo volto nuovo in casa Fasano: il club pugliese ha ufficializzato l'arrivo del 27enne trequartista Alessio Murgia, scuola Cagliari ed ex calciatore, tra le altre, di Olbia e Sanremese. Di seguito il comunicato stampa della società:

"Inizia a prendere forma la rosa 2024/25 dell’US Città di Fasano, che presenta il primo atleta a disposizione di mister Gaetano Iannini: si tratta del centrocampista offensivo Alessio Murgia, classe ’97 di origini sarde.

Brevilineo e destro di piede, il ventisettenne trequartista, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha disputato l’ultima stagione con il Licata (Serie D – Girone I), collezionando 32 presenze con 2 reti e 2 assist. In precedenza Murgia ha invece indossato, sempre da titolare nella medesima categoria, le maglie di Aprilia, Carbonia, Sanremese, e Budoni, mentre in Serie C ha giocato per l’Olbia, con le statistiche complessive che raccontano di 26 goal e 38 assist in 284 partite disputate.

Queste le sue prime parole da biancazzurro: "Sono felice ed entusiasta di approdare a Fasano e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ho creduto subito nel progetto e per questo desidero ringraziare la società, il direttore ed il mister per l’opportunità che mi è stata offerta. Un caloroso saluto ai tifosi: ci vediamo presto al Vito Curlo per vivere insieme una grande stagione!".