Il mercato si concentra sulle punte, e un nome di spicco che sta suscitando un notevole interesse tra Serie C e Serie D è quello di Marco Puntoriere. L'attaccante, classe 1991, è un calciatore esperto con un lungo curriculum nel calcio minore.

Attualmente in forza all'Heraclea, Puntoriere è sfortunatamente reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. Nonostante lo stop forzato, il suo fiuto del gol non è passato inosservato: prima dell'incidente, l'attaccante aveva già messo a segno due reti con la maglia dell'Heraclea.

Le sue prestazioni e la sua esperienza passata (vanta militanze in club come Palmese, Castrovillari e Nardò) lo hanno reso un profilo appetibile per diverse società.

Sono ben quattro i club che hanno manifestato il proprio interesse per l'attaccante. Dalla Serie D, si registra il pressing della Reggina e della Virtus Francavilla, due formazioni che cercano un rinforzo con le sue caratteristiche per il proprio reparto offensivo.

Non sono da meno altri club di D: la Palmese (che ritroverebbe un ex) e il Pompei sono ugualmente interessati a puntare su Puntoriere per aumentare la potenza di fuoco delle rispettive squadre.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print