Almería, ha firmato l'estremo difensore Fernando Pacheco

11.08.2022 10:45 di  Ermanno Marino   vedi letture
Almería, ha firmato l'estremo difensore Fernando Pacheco

Fernando Pacheco, portiere di 30 anni e alto 1,87 metri, è un nuovo acquisto per l'Almería e firma il suo contratto con l'entità biancorossa per quattro stagioni; fino a giugno 2026. Portiere con grande esperienza in Prima Divisione, categoria in cui ha giocato più di 200 partite, la stragrande maggioranza delle quali con il Deportivo Alavés, club con cui ha rescisso l'anno del suo contratto. è rimasta.

Con il suo acquisto, l'Almería difende la sua porta avendo Fernando Martínez per la stessa demarcazione, oltre a Fuoli, che diventa il portiere della prima squadra dell'Almeria.

Fernando Pacheco Flores è nato a Badajoz il 18 maggio 1992. Ha giocato nelle categorie inferiori del Real Madrid, giocando anche in prima squadra. Nell'esercizio 2015-2016 ha firmato per il Deportivo Alavés, ottenendo la promozione in Prima Divisione. Da allora, in sei stagioni consecutive ha giocato nella massima categoria.

Pacheco è stato anche internazionale con la Spagna nelle categorie under 19, under 20 e under 21.

Il nuovo giocatore dell'UD Almería è arrivato mercoledì nella nostra città per firmare il suo contratto e giovedì farà il suo primo allenamento con la sua nuova squadra.