Calvina, sconfitta in amichevole con una squadra di Promozione

22.08.2019 11:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Calvina, sconfitta in amichevole con una squadra di Promozione

Il Calvina di mister Serafini cede 4-3 all'Atletico Castegnato, squadra iscritta al campionato di Promozione ma dotata di una rosa di categoria certamente superiore. La differenza viene marcata nel primo tempo, nel quale i viola riescono a segnare addirittura quattro reti: apre e chiude Mattei, con gli intermezzi di Marrazzo e Ferraresi; Recino trova allo scadere della frazione il gol che dà speranza ai biancoazzurri, che infatti nella ripresa cambiano non solo l'undici in campo, ma anche l'inerzia dell'incontro. Delcarro si veste da trascinatore: prima sfrutta un assist di Pellegrini per tradurre un'incursione nel 4-2 provvisorio, poi trasforma un rigore da lui stesso procurato. Gli ultimi minuti non regalano la soddisfazione di completare la rimonta, così il match va in archivio col risultato di 4-3 per i padroni di casa (si giocava al Comunale di Castegnato).
.
CALVINA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Alborghetti; Perez, Crema, Chiari, Broli; Meduri, Delmonaco (25' pt Torri); Turlini, Veneziani, Gbelle; Recino.

CALVINA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Garletti; Perez (25' st Rizzi), Crema, Chiari, Zanolla; Delcarro, Brunelli; Maffioletti, Pellegrini, Vavapini; Gbelle.
.