Acireale, mister Pagano conferma: "Diop andrà via"

07.12.2019 14:45 di Elena Gestra   vedi letture
Acireale, mister Pagano conferma: "Diop andrà via"

Peppe Pagana prepara il Palermo con un occhio al mercato. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dell’Acireale affronta i temi di campo, ma si concentra anche sul calciomercato e il forte restyling dell’organico a sua disposizione.

Sulla sfida di domani non si nasconde: “Sappiamo di affrontare una grande squadra che si trova al primo posto in classifica meritatamente. Risultato a parte, posso solo garantire che i miei ragazzi domani daranno tutto perché ci tengono a fare bene e a dimostrare il loro valore. Servirà però una prestazione perfetta da parte nostra per cercare di uscire da Palermo con un risultato positivo: sarà una partita da gestire bene dal punto di vista emotivo, mi auguro che i ragazzi siano pronti. Tattica? Vedremo cosa il Palermo ci proporrà, abbiamo studiato alcune soluzioni”.

A tenere banco però c’è anche il calciomercato, con tanti movimenti già realizzati dagli acesi e altri richiesti dallo stesso Pagana ancora da fare: “Come sa la società e come sanno tutti, adesso ho bisogno di un altro centrocampista perché a centrocampo siamo in pochi e ci serve anche qualcosa di diverso, soprattutto dopo la partenza di Tuninetti. Con gli ultimi arrivi siamo andati a completare il nostro organico: Mansueto e Mauceri ci daranno delle soluzioni in più in difesa e sugli esterni (dove eravamo contati), mentre Ouattara è un attaccante importante e sostituirà Diop che andrà via”.