Sono stati i due colpi estivi messi a segno quest'estate dai Rangers Qualiano per provare ad aumentare la propria competitività nel girone A di Promozione campana e contendere la vittoria finale a due corazzate come Cardito e Mondragone City. Ciro e Raffaele Poziello, rispettivamente difensore centrale e centrocampista nativi di Giugliano, hanno ripagato questa fiducia garantendo sempre prestazioni di notevole qualità, certamente un lusso per la categoria. Tanto che i rossoblù - che possono contare anche sull'apporto di un mostro sacro come Gigi Castaldo e sul numero uno Mario Cappa - inseguono a soli due punti la capolista Mondragone City in un raggruppamento emozionante e dai valori tecnici molto alti. 

Proprio lo stato di forma dei due fratelli Poziello ha destato le attenzioni di alcuni top club campani di Promozione (e qualcuno di Eccellenza) che stanno provando a convincerli a cambiare destinazione a dicembre. Corteggiamenti a cui dovrà rispondere la società di Qualiano rilanciando le proprie ambizioni anche nel mercato di riparazione confermando i progetti di inizio stagione.

Ciro e Raffaele Poziello, prima di approdare a Qualiano, avevano svolto l'intera preparazione precampionato a Mugnano col gruppo napoletano dell'Equipe Campania. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 16:45
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print