Il Cittanova sbanca Rende dopo i calci di rigore e si regala i 32esimi di finale

23.09.2021 01:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Il Cittanova sbanca Rende dopo i calci di rigore e si regala i 32esimi di finale

Il Cittanova Calcio vince 4 a 6 dopo i calci di rigore contro il Rende e accede ai 32simi di finale di Coppa Italia.

La sfida disputatasi a Rende si conclude dopo i tempi regolamentari 2 a 2. Iniziale vantaggio del Cittanova Calcio grazie ad un tiro rasoterra da fuori area di Corso al 25′ del primo tempo, dopo che la difesa avversaria ha respinto un cross di Fuschi.

Nel secondo tempo il Rende riesce a ribaltare il risultato con Furina, autore di una doppietta: il primo gol al 68′ con la complicità della difesa giallorossa; il secondo gol all’80’ lanciato a tu per tu con Bruno. Al 95′ Bonannoriacciuffa il pari con un tiro dal limite dell’area su assist di Bolognino.

Il passaggio al turno successivo si decide ai rigori: a fare la differenza è il portiere del Cittanova Calcio, Matteo Bruno, autore di due parate, mentre i rigoristi cittanovesi vanno tutti a segno.

TABELLINO

RENDE – CITTANOVA CALCIO  2-2 (4-6 d.c.r.)

RENDE: Colombo, Corbo, Squilaci (Riconosciuto 67′), Mirabelli, Chiodo (Novello 65′), De Miranda, Rondinelli (Domanico 79′), Boito (Della Rocca 61′), Urruty (Ciardullo 75′), Gullo, Furina. In panchina: All. Cavaliere

CITTANOVA CALCIO: Bruno, Petrucci, Napoli (Formia 75′), Ficara (Cianci 52′); Bolognino, Corso, Fuschi (Meola 43′), De Marco, Giorgiò (Bonann0 60’), Bukva, Losasso (Biondo 52′). In panchina: Perrelli, Pane, Gaudio, Maggio. All. Di Gaetano.

MARCATORI: 25’ Corso (C), 68′ Furina (R), 80′ Furina (R), 95′ Bonanno (C).

ARBITRO: Toro (Chimelli, Anile)

NOTE: Ammoniti: Chiodo e Furina (R); Napoli (C).

SEQUENZA RIGORI: Ciardullo (R) parato; Bonanno (C) gol; Novello (R) gol; Bukva (C) gol; Riconosciuto (R) gol; Meola (C) gol; Della Rocca (R) parato; Biondo (C) gol.