Il raggiungimento di obiettivi importanti in campo passa anche dal lavoro dietro le quinte: è seguendo questa logica che il Bisceglie Calcio 1913 ha inserito, nel proprio staff, Danilo Dammacco, che da oggi assume l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica del club.

Dammacco, che lavorerà al fianco di un altro volto nuovo dello staff nerazzurro stellato, Dario Di Giacomo (che assume a sua volta, formalmente, l’incarico di Direttore sportivo), vanta una grande esperienza a livello di calcio pugliese, ed è stato protagonista di stagioni ricche di soddisfazioni con Team Altamura, Norba Conversano, Bitritto, Mola e Molfetta.

In quest’ultimo club, in particolare, è stato una prima volta sirettore tecnico, quattro anni fa, mentre la scorsa stagione è stato Ds e ha portato i biancorossi alla finale playoff giocata proprio contro il Bisceglie.

«Sacrificio, dedizione e compattezza», come lo stesso Dammacco tiene a spiegare, sono i tre cardini del suo lavoro. Il Bisceglie si augura di poter vivere con lui una stagione da ricordare.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 19 agosto 2024 alle 16:15
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print