La Casertana FC ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Di Tommaso che arriva in rossoblù dalla SS Lazio a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto.

Centrocampista classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile laziale partendo dall’Under 14 fino a diventare uno dei perni della Primavera; con quest’ultima 35 presenze e 3 reti la scorsa stagione. Messosi in evidenza come uno dei talenti più promettenti del vivaio biancoceleste, Di Tommaso ha conquistato anche la fiducia della prima squadra con mister Baroni che l’ha inserito tra i convocati in occasione delle gare di Europa League contro Twente, Ludogorets e Braga.

“Ringrazio il presidente, il direttore e il mister per aver deciso di puntare su di me – commenta Di Tommaso - Ho scelto Caserta per l’importanza della piazza, per gli stimoli che sa dare ad un calciatore e per l’occasione che mi si prospetta. Sono felice ed orgoglioso di giocare per questo club. Darò il massimo per ripagare la società per la fiducia mostrata nei miei confronti”

Sezione: Serie C / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print