Il Pomigliano ha annunciato il primo rinforzo ufficiale per la stagione sportiva 2025/2026: si tratta di Antonio Gala, difensore centrale di grande esperienza, che andrà a rinforzare il reparto arretrato della squadra granata.

Classe 1993, piede destro, Gala arriva dal Santa Maria la Carità, con cui ha disputato l'ultima stagione, dopo essere approdato nel club il 4 gennaio 2024. La sua carriera parla da sola: 313 presenze e 20 reti tra Serie C, Serie D ed Eccellenza, con un percorso professionale che lo ha visto vestire numerose maglie importanti del panorama calcistico campano, tra cui Afragolese, Real Aversa, Napoli United, San Giorgio, Casertana e Gelbison.

Difensore centrale solido, duttile e carismatico, Gala porta con sé leadership, grinta ed esperienza, qualità fondamentali per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. Il suo contratto con il Pomigliano avrà scadenza 30 giugno 2026.

In calce alla nota si legge: "Il Presidente, la dirigenza e tutto lo staff tecnico danno il benvenuto ad Antonio Gala con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print