Liventina, annunciato il nuovo direttore tecnico

Eccellenza Veneto
Fonte: venetogol
Liventina, annunciato il nuovo direttore tecnico
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Liventina ha annunciato che Fabrizio Toniutto assumerà, a partire dalla prossima stagione, il ruolo di direttore tecnico delle formazioni Prima Squadra, Juniores e Allievi. "La società affida alla sua comprovata esperienza l’incarico di valorizzare al meglio le formazioni all’apice del nostro settore giovanile, dando continuità alla nostra storica tradizione nello sviluppo del talento", si legge nel comunicato inviato dai biancoverdi.
Originario di Treviso, il nuovo DT arriva a Motta di Livenza dopo un ciclo di sette anni con il Montebelluna, dove ha ricoperto ruoli cardine come responsabile del settore giovanile e direttore generale.
Nel suo lungo percorso calcistico spiccano, nelle vesti di allenatore, un titolo italiano con i Giovanissimi del Bassano Virtus 55 S.T. conquistato nel 1999 e un titolo europeo dilettanti (UEFA Regions’ Cup) alla guida della Rappresentativa Veneta nel 2013.

Ricordiamo che nei giorni scorsi la Liventina aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Maurizio Costantini.