ufficiale

Fortis Juventus, scelto il nuovo allenatore

20.05.2022 02:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: sportchianti.it
UFFICIALE: Fortis Juventus, scelto il nuovo allenatore

Stefano Lacchi è il nuovo allenatore della Fortis Juventus, dopo la finale play-off persa dai mugellani  e la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con mister Chini.

Dopo giorni di riflessione e vari colloqui la scelta del presidente Borselli e del D.G. Agatensi è caduta su Stefano Lacchi negli ultimi anni trainer del Porta Romana.

Nativo di Gualdo Tadino (Umbria), la carriera di Lacchi calciatore si è sviluppata in Fiorentina (in bacheca una vittoria nella Viareggio Cup 1992 ) con presenze nella rosa della prima squadra guidata da Gbigi Radicenella stagione 1992/1993.

Dalla Viola al bianconero della Massese con una crescita costante frenata da infortuni in serie che ben presto lo hanno costretto ad abbandonare.

In panchina Stefano ha guidato, in anni d’oro, Audace Legnaia, Bucinese e Sangiustinese fino a sposare per alcune stagioni l’arancionero del Porta Romana.

“Competente, preparato, entusiasta , motivato e carico a mille per sposare la causa biancoverde” , “questo il motivo della nostra scelta “ dicono in coro presidente e d.g. mugellani.