ufficiale

Nissa, ha firmato un centrocampista d'esperienza

Eccellenza Sicilia
07.12.2021 23:00 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Nissa, ha firmato un centrocampista d'esperienza

È giovane, è nisseno e vuole dare un contributo importante al progetto Nissa. Matias Ferraro è un nuovo giocatore biancoscudato e rappresenta l’ennesima dimostrazione che quando ci sono giocatori locali validi, in grado di esprimersi ad alti livelli, la società è ben lieta di accoglierli nella propria famiglia.

Ferraro sicuramente non ha bisogno di presentazioni e nonostante la giovane età, classe 1996, possiede un palmares ricco di esperienze importanti, nel corso delle quali ha ampiamente dimostrato di essere un centrocampista valido, apprezzabile, sia tecnicamente che dal punto di vista umano.

Ma eccolo il suo curriculum: dal 2002-2005, Nissena (Settore Giovanile); 2005-2006 Junior Sport (Settore Giovanile); 2006-2007 Sancataldese (settore giovanile) quindi una lunga permanenza nella CL Calcio, per poi approdare di nuovo nella Sancataldese ma stavolta in Eccellenza. Campionato dove ha anche indossato le maglie di Vittoria, Serradifalco e Sport club Nissa 1962. Sempre con lo Sport Club Nissa, Matias ha anche vinto il campionato di Promozione. Altre importanti esperienze le ha vissute con la Pro Favara e in questa stagione con l’Atletico Nissa.

Ferraro si è messo subito a disposizione del mister Angelo Bognanni e già domenica sarà a disposizione per la gara in trasferta con il Canicattì.