Valdarno, molto vicina la conferma del mister

30.06.2020 21:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Valdarno, molto vicina la conferma del mister

La fumata bianca si avvicina: ieri sera si è tenuta una riunione fondamentale della dirigenza del Valdarno Football Club che doveva decidere come proseguire l'attività della prima squadra. Ambizioni? Galleggiamento in categoria? E proprio su questo punto che si gioca la conferma, o meno, del tecnico Marco Brachi.

L'allenatore di Pontassieve ha più volte messo i paletti per restare in sella ai gialloblu: vuole una squadra che possa essere protagonista per poter continuare il bel lavoro fatto nel girone di ritorno quando il Valdarno ha riguadagnato posizioni in classifica, tenendo un passo da play-off, anche grazie all'importante mercato dicembrino fatto dal d.s. Marco Bignone. Insomma, la riunione di ieri sera ha avvicinato molto le parti e la società avrebbe manifestato l'intenzione di allestire una squadra che possa divertire e divertirsi: c'è in realtà ancora qualcosa da limare, ma l'ottimismo serpeggia fra le parti.

Entro la fine della settimana si terrà un nuovo incontro fra Bignone e Brachi, dopo che la società avrà preso una strada decisa e sistemato gli ultimi dettagli. Solo dopo si saprà se l'allenatore di Pontassieve siederà ancora sulla panchina del "Del Buffa". In questo caso, si cercherà la conferma della rosa del girone di ritorno, eccezion fatta per Alessandro Bega (94): il capitano ha ormai saluto e vestirà il biancorosso dell'ambiziosa Terranuova Traiana.