Il calciomercato estivo è entrato nel vivo, l’Ancona lavora da settimane tra le pieghe del mercato per costruire una squadra competitiva. Dopo una stagione altalenante in Serie D Girone F, conclusa al sesto posto con 13 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte , la dirigenza punta a ottimizzare il reparto offensivo.

Una nuova pista, scopriremo presto quanto praticabile e soprattutto quanto questa sia "calda", porta nelle ultime ore indiscrezioni che raccontano di un sondaggio da parte del club dorico per il centravanti Antonio Broso

Classe 1991, è dal campionato col Fossombrone. Con un’altezza di 1,80 metri e una notevole abilità nel gioco aereo, Broso rappresenta la soluzione ideale per la costruzione verticale. La sua esperienza in Serie D e l’adattabilità a sistemi a uno o due punte lo rendono un profilo interessante.  

Almeno tre società di Serie D, tra cui il Chieti e la neopromossa Tropical Coriano hanno manifestato interesse per il giocatore nelle scorse settimane.  Vedremo come evolverà la situazione. Per le notizie in nostro possesso al momento siamo solo in una primissima fase di abboccamento ed i prossimi giorni saranno utili per comprendere la fattibilità dell'operazione.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print