La Luparense vuole chiudere un altro colpo importante in vista della prossima stagione. La società veneta, secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, si è avvicinata nelle ultime ore al profilo di Georges Douglas Petdji Tsila.

Il centrocampista classe 1996 è stato uno dei veri "stakanovisti" dell'ultima stagione, un elemento indispensabile che ha disputato tutte e 38 le partite del girone C di Serie D con la maglia dell'Adriese di cui è diventato un punto di riferimento fondamentale.

Nell'annata appena trascorsa, il calciatore di origine camerunense ha brillato anche per il suo contributo decisivo in zona gol. Ha messo a segno infatti 6 reti e fornito ben 8 assist, dimostrando una notevole incisività in fase offensiva.

Nelle sue due stagioni con l'Adriese, Tsila ha complessivamente raggiunto quota 15 gol e 10 assist, un bilancio che evidenzia la sua importanza nel meccanismo di gioco della squadra e la sua versatilità nel ricoprire sia ruoli di rottura che di costruzione.

La Luparense lo ha puntato da tempo ed ora sta cercando di chiudere il cerchio assicurandosi il calciatore prima che la concorrenza diventi troppo agguerrita.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 21:52
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print